I tassisti della città russa di Nizhny Novgorod hanno deciso di risolvere da soli il problema dei clienti che non vogliono pagare o che si lamentano della tariffa: dipingere i clienti “difficili” di blu. L’idea sarebbe quella di farli somigliare ai personaggi del film Avatar, tanto che spesso a questi clienti viene messo anche un cartello con scritto “Tariffa Avatar”.
Sembra che i tassisti della città da tempo avessero il problema dei clienti che si rifiutavano di pagare: “Li abbiamo più volte portati dalla polizia, ma venivamo immediatamente lasciati andare”, racconta uno dei tassisti.
Così, i tassisti hanno deciso di farsi giustizia da soli: i clienti “furbetti” vengono fatti spogliare, dipinti di blu, e lasciati andare per strada con un cartello. Secondo i tassisti, in questo non ci sarebbe nulla di illegale, ma i clienti che hanno subito il trattamento non sono d’accordo, anche se non ci sono state ancora denunce.
Al momento la polizia sembra chiudere un occhio di fronte alle azioni dei tassisti, ma probabilmente le cose dovranno cambiare dato che buona parte dell’opinione pubblica, pur non considerando accettabile che qualcuno faccia il furbo e non paghi la corsa del taxi, sembra non apprezzare il fatto che i tassisti abbiano deciso di farsi giustizia da soli.
Read more: http://notizie.delmondo.info/2014/08/28/i-tassisti-russi-pitturano-di-blu-i-clienti-che-si-rifiutano-di-pagare-la-corsa/#ixzz3BlWjAsGs
Home »
Le news più strane
,
Notizie
,
Notizie del Mondo
» I tassisti russi pitturano di blu i clienti che si rifiutano di pagare la corsa
I tassisti russi pitturano di blu i clienti che si rifiutano di pagare la corsa
Posted by blog
Posted on 06:54
with No comments
Related articles
- Ospedale cinese fa vestire le infermiere come delle hostess
- Cerca l’amore tramite Facebook: respinto da 5.000 ragazze
- Città cinese tenta di creare un lago artificiale, si ritrova con un deserto sahariano
- Donna ha passato gli ultimi 14 anni con una famiglia di manichini “per mostrare che anche i single sono felici”
- Una ferrovia casalinga (che potete avere al modico prezzo di 3,5 milioni di dollari)
- La mucca che crede di essere un cane, video
0 commenti:
Posta un commento