Home » , , , » La rivoluzione è iniziata: dopo Goldman Sachs, anche gli USA sono per il M5S!

La rivoluzione è iniziata: dopo Goldman Sachs, anche gli USA sono per il M5S!

Di Daniele Di Luciano per losai.eu

Cari grillini, siate onesti con voi stessi, se un partito rivoluzionario, nuovo, onesto e altrnativo diventasse il primo partito in Italia, l’ambasciatore degli Stati Uniti sarebbe felice?

Prima Goldman Sachs si mostra contenta per il risultato del Movimento 5 Stelle (grillini, Goldman Sachs è la banca più potente del mondo, avete presente?) ed ora anche David Thorne, ambasciatore degli USA [tratto dal forum di Comedonchisciotte]:

Ambasciatore Usa ai giovani, agite come M5S
David Thorne sprona gli studenti del liceo Visconti a Roma
13 marzo, 13:36

L’ambasciatore degli Stati Uniti, David Thorne
Ambasciatore Usa ai giovani, agite come M5S

ROMA – “Voi giovani siete il futuro dell’Italia. Voi potete prendere in mano il vostro Paese e agire, come il Movimento 5 Stelle, per le riforme e il cambiamento”. Lo ha detto stamattina l’ambasciatore Usa a Roma David Thorne parlando agli studenti del Liceo Visconti di Roma
“Tocca a voi ora agire per vostro Paese – ha detto Thorne rivolgendosi in italiano agli studenti del Visconti per la giornata dell’orientamento professionale -, un Paese importantissimo nel mondo. So che ci sono problemi e sfide in questo momento, problemi con la meritocrazia, ma voi potete prendere in mano il vostro Paese e agire, come il Movimento 5 Stelle, per le riforme e il cambiamento. Spero che molti di voi – ha concluso l’ambasciatore americano – daranno un contributo positivo in questo senso per il vostro Paese”.
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/associata/2013/03/13/Ambasciatore-Usa-giovani-agite-come-M5S_8390601.html
Già immagino la spiegazione dei grillini: i potenti e i criminali del mondo parlano bene del M5S perché così voi scrivete articoli contro il movimento e Grillo perde consensi.

…E per fortuna i “complottisti” saremmo noi.

0 commenti:

Posta un commento

Translate

Post più popolari

@mondonewslive. Powered by Blogger.