
Si pensava che la struttura o l'energia dell'acqua potesse essere compromessa dal microonde. Così è stato, anche lei è rimasta sorpresa dalla differenza. L'esperimento è stato ripetuto dai suoi compagni di classe un certo numero di volte e ha avuto sempre il medesimo risultato.
Il problema è noto da alcuni anni e riguarda qualsiasi forno a microonde, non è il tipo di radiazioni usate a preoccupare, ma è come si distrugge il DNA del cibo in modo tale che il nostro corpo non riesca a riconoscerlo.
Qualunque cosa si mette nel forno a microonde subisce lo stesso processo distruttivo. Il Microonde agita le molecole che si muovono più velocemente e questo movimento provoca attrito che snatura l'originale costrutto della sostanza. Essa si trasforma in vitamine, minerali e proteine distrutte...generando dei nuovi materiali chiamati "Composti Radiolitici", cose che non si trovano in natura!!!
Così il nostro organismo per proteggersi, avvolge questi composti radiolitici in cellule di grasso cercando di eliminarli in fretta. Pensate a tutte le persone che riscaldano il proprio cibo in questi apparecchi "sicuri". Che dire dell'infermiera in Canada che scaldava il sangue nel microonde per la trasfusione ad un paziente che poi "accidentalmente" è stato ucciso....I produttori di microonde dicono che è sicuro, ma la prova è nelle immagini delle piantine che muoiono!
0 commenti:
Posta un commento