Home » , » Neve Stati Uniti: video di una bufera nello stato di Whashington

Neve Stati Uniti: video di una bufera nello stato di Whashington

Nel corso dei giorni scorsi, molta neve è caduta sui rilievi degli Stati Uniti centro-settentrionali, ecco il video di una bufera nello stato di Whashington

Neve Stati Uniti: video di una bufera nello stato di Whashington – 14/09/2014 - Nei giorni scorsi è arrivata la primaneve sugli Stati Uniti centro-settentrionali e sul Canada meridionale, localmente gli accumuli sono stati anche abbondanti. Ha fatto scalpore, guadagnandosi le prime pagine di alcune testate giornalistiche internazionali, la notizia dei 30 centimetri di neve nella città di Calgary, Canada centrale. Anche se Calgary si trova ad una quota di oltre 900 metri sul livello del mare, è comunque molto insolito che cada così tanta neve ai primi di Settembre, dopo tutto si trova ad una latitudine simile a Milano e Torino.
Non solo il Canada, ma anche gli Stati Uniti sono stati colpiti da una fase di maltempo tipicamente di stampo invernale, con forti nevicate al di sotto dei 1000 metri di quota. Il South Dakota è lo stato più colpito, con circa 15 centimetri a Rapid City, ma anche nello stato di Whashington, come possiamo vedere da questo video girato pochi giorni fa, è caduita molta neve in quota.



http://www.centrometeoitaliano.it/

0 commenti:

Posta un commento

Translate

Post più popolari

@mondonewslive. Powered by Blogger.