IL CALIFFO DEGLI ORRORI AL BAGHDADI, E' UN UOMO DELLA CIA E DEL MOSSAD: LO HA CONFERMATO ANCHE L'EX NSA EDWARD SNOWDEN, per questo i potenti del mondo gli consentono di dilagare indisturbato in Siria, Iraq e Kurdistan e di commettere atrocità indicibili nell'indifferenza dell'ONU e delle principali "potenze" del mondo... che sembrano avere occhi solo per HAMAS, che non ha MAI commesso nemmeno lontanamente i crimini contro l'umanità di cui si è macchiato l'ISIS ... lo riconosce anche l'ex capo del Mossad, secondo il quale "Hamas non è il migliore degli interlocutori, ma ci sono gruppi molto peggiori"... peccato che nessuno sembra farci caso!
Il servizio di una TV americana: "Obama arma i cannibali" - video
Un gruppo di uomini crocifissi dai terroristi ISIS |
Nel caso dei terroristi ISIS si parla di crocifissioni di cristiani, decapitazione dei soldati nemici, esecuzioni sommarie di massa dei civili che non sono favorevoli al califfato, rapimenti di centinaia di bambini da usare come kamikaze o comunque da addestrare alla guerra santa, rapimenti di centinaia di donne che è bene non immaginare come saranno "impiegate"; gli stupri sono all'ordine del giorno, i terroristi ISIS hanno inaugurato la "Jihad del sesso" e per loro stuprare donne musulmante e cristiane è legale e consentito. Infine leggi severissime che prevedono punizioni corporali e pena di morte; per le donne in particolare è un incubo: devono stare in casa "a pensare al focolare" e uscire, coperte fino agli occhi, solo in caso di effettiva necessità.
Soldati dell'esercito siriano decapitati dall'ISIS - guarda il video |
MA ANZICHE' INTERVENIRE PER ESTIRPARE QUESTI TERRORISTI, DA CUI HANNO PRESO LE DISTANZE PERSINO I JHADISTI - QUAEDISTI (che pur essendo "terroristi", non sono estremisti e violenti come gli uomini ISIS, capaci persino di episodi di cannibalismo) L'OCCIDENTE FINGE DI NON VEDERE E SI VOLTA DALL'ALTRA PARTE... e sottobanco gli USA, tramite gli amici turchi e sauditi, forniscono all'ISIS soldi per pagare i jhadisti e le armi!
E pensare che il califfato potrebbe essere spazzato via facilmente mediante raid aerei: anche se sono violenti e spietati, si tratta di 15.000 uomini!!! Come è possibile che siano riusciti a conquistare buona parte della Siria, dell'Iraq e persino del Kurdistan iracheno (dove proprio in questi giorni si sta consumando, nel SILENZIO generale, un bagno di sangue) fronteggiando i rispettivi eserciti?!?!?
L'immagine non è aggiornata: la città siriana di Aleppo e parte dei territori che nella mappa sono assegnati ai Curdi, sono stati annessi al califfato |
Se è comprensibile che l'esercito siriano di Assad - stremato da 3 anni di guerra contro "ribelli" mercenari provenienti da tutto il mondo - abbia perso dei territori, come è possibile che il governo iracheno non sia riuscito a fronteggiarli, e che le truppe ISIS si siano spinte fino a Baghdad? E pensare che il governo iracheno (fantoccio USA) ha investito qualcosa come 15 miliardi di dollari in armi in questi anni; dispone di un'aviazione, di carri armati e di tutti gli armamenti di qualsiasi esercito del mondo, mentre i guerriglieri terroristi ISIS dispongono di Kalashnikov, mortai, lanciarazzi RPG e bazooka, potenti mitragliatrici e cannoncini, ma certo non sono attrezzati come un esercito regolare! E la vita facile che hanno avuto in Iraq, fa sospettare che ci possa essere stata la volontà di farli avanzare, cosa che gli ha permesso di impadronirsi anche di ulteriori armi dai depositi dell'esercito iracheno, oltre che delle armi chimiche, come vedremo di seguito.
ALTRE VICENDE/NOTIZIE IN MERITO ALL'ISIS CHE MERITANO MENZIONE:
I terroristi dell'ISIS hanno acquisito il controllo di POZZI PETROLIFERI e RAFFINERIE di petrolio, cosa che gli permetterà di finanziarsi: mettere a libro paga ulteriori jhadisti e comprare armi, anche se di queste si sono ben riforniti saccheggiando alcuni depositi di armi dell'esercito iracheno, conquistando anche il controllo di una fabbrica di armi chimiche,che i tagliagole ISIS non si faranno problemi ad utilizzare contro gli eserciti nemici e contro la popolazione, come hanno già fatto i terroristi ribelli in Siria (con gli USA che volevano far ricadere la colpa ad Assad e utilizzare questa scusa per dichiarargli guerra...) e come hanno fatto gli uomini ISIS poche settimane contro i curdi, nel SILENZIO GENERALE! Se lo avesse fatto Assad, la notizia avrebbe fatto il giro del mondo in 10 minuti; lo fanno i terroristi ISIS, non ne parla quasi nessuno... riflettete...
Si sono impadroniti anche di 40 kg di materiale NUCLEARE, che può essere impiegato per fabbricare vere e proprie armi di distruzione di massa o nel migliore dei casi "bombe sporche" capaci di contaminare intere grandi città.
Per completare il preoccupante quadro, stanno facendo proseliti tra gli islamici di tutto il mondo, grazie a video di propaganda su Youtube e sui social network: i quali tollerano questi veri e propri "inviti alla guerra santa", mentre vengono censurati i video di chi cerca di informare sugli orrori commessi del califfato!!! Assurdo!! - di nocensura.com
Per ulteriori approfondimenti, leggi la nostra raccolta articoli e gli approfondimenti in essi contenuti per capire quello che sta accadendo in medio oriente, con l'avanzata dell'ISIS
Raccolta articoli di nocensura.com sul califfato ISIS
Staff Nocensura.com
0 commenti:
Posta un commento